FAQ

 

 

Chi è www.crispohome.it? 

 

Crispo Home è un negozio specializzato in vendita di confetti, articoli per il party,cake design e tutto quello che serve per organizzare una festa a tema. Il punto vendita si trova a San Giuseppe Vesuviano in Via Passanti 59 ed opera nel settore da più di 40 anni.SI TRATTA DELL'UNICA SEDE. Nel 2000 ha avviato una nuova immagine con l'e-commerce attivo dal 2017.

 



 

Prima di procedere all'acquisto devo registrarmi al sito?

 

Assolutamente no. La registrazione al sito rappresenta solo un modo per restare in contatto con noi,ricevere newsletter e promozioni dedicate. Potete acquistare qualsiasi prodotto semplicemente seguendo la procedura dopo il carrello.

 

 

Come faccio ad inserire un codice promo?

 

Se si possiede un codice promo deve inserirlo nella riga in basso al carrello e cliccare su "applica"

 



 

Se la registrazione non è obbligatoria come faccio a comunicarvi i dati della spedizione?

 

I dati personali per la spedizione saranno richiesti da uno specifico form prima di confermare l'ordine.



 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

 

Accettiamo qualsiasi carta di credito o debito,Visa,MasterCard,America Express,Maestro Postepay ecc..Inoltre con un supplemento di 4,88€+iva è possibile richiedere il pagamento in contrassegno.

 



 

I pagamenti sono sicuri?

 

Assolutamente. il nostro sito,a differenza di tanti altri, è dotato di certificazione SSL come si evincie dal piccolo catenaccio accanto all'indirizzo web. Inoltre i pagamenti avvengono attraverso il sistema Paypal che rappresenta il circuito di pagamento più utilizzato al mondo.

 



 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro. Sono fra le più basse del mercato.Sono gratuite a partire da 79,00 euro.

 



 

Per le isole le spese di spedizione costano di più?

 

Assolutamente no. 6,90 Euro come per il resto di Italia.Sono però escluse alcune zone,dove il costo di spedizione potrebbe aumentare. Potete consultare l'elenco di tali zone nella pagine  "Elenco Zone Speciali".

 



 

Quali sono i tempi di consegna?

 

Generalmente la consegna avviene in 24/48 lavorative. Per i prodotti personalizzati i tempi sono diversi.Dal momento dell'approvazione della grafica,la consegna avviene in 7/10 giorni lavorativi.

 



 

Come faccio a capire che il mio ordine è andato a buon fine?

 

Oltre alla schermata di conferma sul sito le sarà inviata una mail di conferma con il numero dell'ordine.

 



 

Come faccio a verificare lo stato della spedizione?

 

Una volta confermato l’ordine le invieremo tramite email il “tracking” relativo alla consegna.

 



 

Se per qualsiasi motivo l’ordine non dovesse andare a buon fine come faccio a saperlo?

 

Se per qualsiasi motivo l’ordine non dovesse andare a buon fine verrà prontamente contattato dal nostro staff per risolvere il problema.

 



 

Se i prodotti dovessero arrivare non integri come mi devo comportare?

 

Dovete conservare una copia della lettera di vettura e segnalare il problema al seguente indirizzo email info@crispohome.it. Potete restituire il materiale,con spese di spedizione a carico del cliente. Ricevuto indietro il materiale noi provvederemo immediatamente al rimborso oppure alla sostituzione.

 



 

I prodotti sul sito sono tutti disponibili?

 

Generalmente i prodotti visibili sono tutti disponibili. Nel caso dovesse acquistare un prodotto non disponibile in magazzino sarà nostra premura contattarvi immediatamente.

 



 

Il Sito rispetta la mia Privacy?

 

Assolutamente si. Il Sito è perfettamente a norma con la nuove legge Europea nota come GDPR che tutela la circolazione dei propri dati personali.

 



 

Come posso comunicare con voi?

 

La Chat è disponibile ed attiva dal Lunedi al Venerdi 9.30/20.00 ed il Sabato dalle 9.30/13.00. Il nostro numero di telefono è 0818271670 ed il nostro indirizzo Email è info@crispohome.it. Inoltre potete contattarci al nostro numero whats app 3315905794