faq

INFO

Quali sono i vostri tempi di spedizone?


Una volta concluso il vostro ordine troverete 3 modalità di spedizione: -Spedizione standard; che comprende tutta l'italia eccetto le isole e i tempi variano dai 3/5 giorni lavorativi. -Spedizione Zone Speciali; che comprende tutte le isole italiane e i tempi variano dai 5/7gg lavorativi. -Ritiro in Negozio;che comprende il ritiro dell'ordine al nostro punto vendita.




Quali sono i costi di spedizione?


Spedizione standard: €6,90 Spedizione Zone Speciali: €18,90 Spedizione Europa: il calcolo viene effettuato automaticamente al momento dell'ordine Crispohome.it effettua spedizioni gratuite in tutta Italia per ordini di almeno €149,00




Quali sono i metodi di pagamento?


Accettiamo due metodi di pagamento che sono: -Stripe: accettiamo i pagamenti con qualsiasi carta di credito (MasterCard,Visa,American Express,Diners Club) -PayPal:è possibile usufruire di tale metodo di pagamento, attraverso l’attivazione di un proprio account Pay Pal (qualora non ne foste già in possesso). Basterà seguire le istruzioni e registrare la propria carta associandola al proprio indirizzo e-mail, ed in pochi secondi potrete procedere con il pagamento.




Resi e cambi


Se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle tue aspettative, potrai rispedircelo richiedendo: - un buono per l’acquisto di un prodotto totalmente diverso.
- il rimborso del prezzo pagato in moneta.
ISTRUZIONI: 1. La merce, integra e completa in tutte le sue parti, deve essere resa entro 14 giorni dalla data di ricezione della stessa. 2. Dopo aver effettuato l'accesso sul nostro sito www.crispohome.it tramite login e password, bisogna selezionare AREA RISERVATA, da lì si sceglie l'ordine interessato tramite numero di ordine e contattarci al nostro servizio Whats app 3. Seleziona il prodotto che vuoi restituire e aggiungi la motivazione della tua richiesta di reso 4. Specifica se desideri un BUONO ,per un nuovo prodotto oppure un RIMBORSO e invia la richiesta. 5. L’indirizzo a cui inviare il reso è il seguente: DOLCEZZE DA MORDERE S.R.L. - VIA PASSANTI 59 80047- SAN GIUSEPPE VESUVIANO- NAPOLI 6. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane o dal proprio corriere ATTENZIONE: La restituzione non sarà considerata legalmente accettabile nei seguenti casi: 1. Quando i prodotti sono stati usati.
2. Quando il prodotto non si trova nelle stesse condizioni di quando è stato inviato: manomissione, rottura, perdita di pezzi che compongono il prodotto stesso o che fanno parte della sua confezione che deve giungere in perfetto stato.
3. Quando il prodotto è stato sottoposto al processo di personalizzazione e detto processo è già cominciato. Nel caso di prodotti personalizzati il periodo di restituzione inizia dal momento in cui viene confermato l´ordine e finisce quando il prodotto è appena entrato nel processo di personalizzazione.
Crispohome.it non si ritiene responsabile di errori ortografici o di grammatica fatti dal cliente. Crispohome.it si riserva il diritto di non emettere ordini con testi che contengano un linguaggio inappropriato per prodotti infantili. Crispohome.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.




Assistenza


Il Servizio Clienti di Crispohome.it dispone di diversi canali di comunicazione. Un servizio Whats app (+39 331.59.05.794)con cui potrete comunicare in tempo reale . Potrete richiedere qualsiasi informazione direttamente all’operatore in linea. Un servizio e-mail (info@crispohome.it) con cui potrete scriverci le vostre richieste. I nostri operatori risponderanno via e-mail all’indirizzo che avete indicato. Un servizio telefonico (Tel. 081.827.16.70) con cui potrete comunicare le vostre richieste direttamente ai nostri operatori.




Posso controllare lo stato dei miei ordini?


Per controllare lo stato degli ordini basta controllare la propria e-mail, dove le verra' inviato il tracking per la tracciabilita' del proprio ordine.




Come viene tutelata la mia Privacy?


Crispo Home tratta i dati personali dei propri Clienti nel rispetto di quanto prescritto dalla legge 196 del 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") e il Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR"). I dati personali vengono trattati nell'ambito della normale attività, esclusivamente per evadere l'ordine, o per contattarti in caso di un problema. I tuoi dati non verranno mai, ceduti a terzi per nessun motivo.





SCONTI

Come funziona lo sconto SALE15


Lo sconto del 15% è valido dal 07/06 al 07/07 inserendo il codice SALE15. E' valido per tutti i prodotti Minimo ordine 60€




Come funziona lo sconto DDM21?


Per avere questo codice sconto,basta iscriversi al sito inserendo il tuo numero whats app e la tua mail, ottenendo subito il codice sconto del 5% senza ordine minimo CODICE:DDM21