TERMINI E CONDIZIONI D'USO

 

Crispo Home, proprietà di Dolcezze Da Mordere srl, vende i prodotti presenti sul proprio sito al consumatore finale e agli intermediari (wedding planner, event planner, negozi). Tutti gli ordini fraudolenti o ritenuti tali saranno considerati nulli o come mai ricevuti.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «CRISPO HOME» o «il Venditore») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall'altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di CRISPO HOME all'utente (precedentemente e di seguito l'«Acquirente»). Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da CRISPO HOME sul suo Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile:

mediante la rete internet all'indirizzo www.crispohome.it, , così come, in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L'invio da parte dell'Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di CRISPO HOME  comporta l'accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d'Uso del Sito Internet.

CRISPO HOME si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall'Acquirente al momento dell'invio dell'Ordine.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante delle Condizioni Generali d'Uso del Sito www.crispohome.it, visualizzabili in qualsiasi momento nella pagina «Termini e Condizoni d'uso» del Sito.

SEZIONE A : Informazioni ex art. 49 Codice del Consumo

Informazioni sul Venditore

Nome della società :Dolcezze Da Mordere srl

Sede : Via Passanti 59

CAP :80047

Città :San Giuseppe Vesuviano

 

L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet di CRISPO HOME

CRISPO HOME  può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. CRISPO HOME  non effettuerà nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque prodotto successivamente all'accettazione da parte di CRISPO HOME dell'Ordine inviato dall'Acquirente.

Prima di inviare l'Ordine l'Acquirente può prendere visione sul Sito Internet di CRISPO HOME di tutte le informazioni di cui all’articolo 49 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 («Codice del Consumo») quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e insieme a tutte le altre informazioni obbligatorie previste dalla legge italiana.

I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell'Ordine. CRISPO HOME  non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l'Acquirente desidera che venga effettuata la consegna. L'Acquirente è tenuto a verificare con le autorità locali del paese di consegna dei prodotti le modalità di importazione e/o di utilizzo di prodotti e servizi che intende ordinare.

Per qualsiasi questione riguardante i prodotti e il loro utilizzo, per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta di consulenza l'Acquirente può contattare CRISPO HOME  all'indirizzo info@crispohome.it

L'Acquirente può in alternativa recarsi presso il punto vendita sito in Via Passanti 59-San Giuseppe Vesuviano

CRISPO HOME  offre la possibilità di personalizzare ogni tipo di prodotto e, per questo motivo, tra le opzioni di pagamento è escluso il contrassegno.

Prezzi dei prodotti

I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di CRISPO HOME, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell'invio dell'Ordine da parte dell'Acquirente. CRISPO HOME  potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all'Acquirente prima dell'invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet sono applicabili nel contesto della vendita a distanza tramite Internet e potrebbero essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati nel punto vendita.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell'invio dell'Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da CRISPO HOME tramite il Sito.