top of page
  • Preventivo Gratuito
    E' possibile richiedere un preventivo gratuito e personalizzato qualora sul nostro sito non trovassi quello che cerchi. Contattaci su WhatsApp al numero: 328 448 2654 (Solo Messaggi) saremo lieti di aiutarti.
  • Come effettuare un ordine?
    E’ molto semplice, basta aggiungere al carrello tutti i prodotti interessati. Per alcuni prodotti sono presenti dei campi obbligatori (ES: colore confetti, colore fiocco, colore nappina etc ) che devi usare per descrivere dettagliatamente come vorresti l'articolo. Le immagini che vedi sono a scopo illustrativo, il prodotto verrà poi personalizzato in base alle tue esigenze. Quando saranno stati aggiunti tutti gli articoli e le personalizzazioni al carrello, inserisci generalità, indirizzo e gli altri dati richiesti. N.B si richiede l’inserimento di un numero WhatsApp attivo.
  • Come scegliere la mia personalizzazione?
    Una volta effettuato l'ordine entro 3/5 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi) il nostro ufficio grafico ti contatterà su WhatsApp per decidere insieme la personalizzazione dei prodotti acquistati. Il cliente è tenuto a controllare la proposta finale con attenzione, una volta confermato l'avvio di produzione non ci riteniamo responsabili di errori di battitura, trascrizione, immagini o colori desiderati in modo diverso.
  • Come posso pagare?
    Accettiamo diversi tipi di pagamenti. Paypal, Visa, Mastercard, Klarna.
  • Annullamento dell'ordine.
    Qualora si desiderasse annullare un ordine è possibile farlo entro 24 ore lavorative contattandoci alla nostra mail info@crispohome.it oppure al nostro numero WhatsApp 328 448 2654. Se l'annullamento dell'ordine viene richiesto dopo l'approvazione della grafica saranno rimborsate solo le spese di spedizione e trattenuto l'intero importo. Non è possibile trasformare l'annullamento di un ordine in un buono per futuri acquisti.
  • Ordine effettuato. Quando riceverò i prodotti?
    I tempi andranno calcolati dal momento in cui la bozza viene accettata, dunque bisogna calcolare 7/10 giorni lavorativi a partire dall'approvazione della bozza, esclusi tempi di spedizione. Per ordini urgenti prima di effettuare l’acquisto contattare 081 827 1670.
  • Problemi con la spedizione?
    Una volta consegnato il pacco al corriere il suo decorso non dipende da noi. La società di spedizioni si occuperà di prendersene cura dal momento in cui gli viene affidato fin quando non arriverà a casa tua, pertanto eventuali problemi di smarrimento, danneggiamento o ritardi dei pacchi non sono in nessun modo a noi imputabili. Effettuato e pagato l'ordine il cliente ha accettato automaticamente la responsabilità di ogni spedizione, non saranno previsti rimborsi da parte della Crispo Home in caso di disservizi derivanti da società o terze persone. Pacco danneggiato: Se ricevi un collo apparentemente danneggiato o aperto, bisogna domandare al corriere necessariamente di firmare con riserva. Questo permette di chiedere un rimborso al vettore nel momento in cui anche la merce all'interno risulti danneggiata. Senza la suddetta firma con riserva, non è possibile ottenere un rimborso da parte della società di spedizioni.
  • Resi
    ll reso non è effettuabile per tutti i prodotti personalizzati. ​ Non ci riteniamo responsabili di ritardi o danneggiamenti procurati dalla compagnia di spedizioni, dunque non saranno effettuati rimborsi se non in casi di errori commessi da noi.(rispetto alla bozza approvata dalla cliente)

Contatti & Info

Indirizzo

Via Passanti 59,

San Giuseppe Vesuviano, 80047-(Na)

Dolcezze Da Mordere srl
P.iva 08568621216

N.Rea 968263

Contatti

Orari sede

Lun/Ven

09:00 - 13:00 / 14:30 - 19:30

Sab/Dom

Chiusi

Info

Metodi di pagamento

metodo di pagamento paypal
Metodi di pagamento
Pagamento in sicurezza
pagamento in tre rate klarna
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page