Se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle tue aspettative, potrai rispedircelo  in queste modalità

La richiesta dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi,tuttavia saranno presi in considerazione solo i resi con reclami avvenuti entro 72 ore dalla ricezione della merce. I reclami con prove fotografiche dovranno essere inviati all'indirizzo mail reclami@crispohome.it

Le politiche di reso non possono essere applicati ai prodotti personalizzati.

---- ATTENZIONE! La restituzione non sarà considerata legalmente accettabile nei seguenti casi:
1. Quando i prodotti sono stati usati.
2. Quando il prodotto non si trova nelle stesse condizioni di quando è stato inviato: manomissione, rottura, perdita di pezzi che compongono il prodotto stesso o che fanno parte della sua confezione che deve giungere in perfetto stato.

Crispo Home  non si ritiene responsabile di errori ortografici o di grammatica fatti dal cliente. 

Crispo Home si riserva il diritto di non emettere ordini con testi che contengano un linguaggio inappropriato oppure offensivo

Crispo Home  declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello smartphone utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

La consegna della merce avviene in 48/72 ore. Per quanto riguarda i prodotti personalizzati i tempi di consegna si riferiscono al momento in cui l'ordine viene prodotto e realizzato. Nel complesso fra produzione e spedizione la consegna dei prodotti personalizzati avviene in circa 7/10 giorni lavorativi. Il sabato è considerato giorno festivo.