top of page

Se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle tue aspettative, potrai rispedircelo richiedendo:
- un buono per l’acquisto di un prodotto totalmente diverso.- il rimborso del prezzo pagato in moneta.
 
ISTRUZIONI:
1. La merce, integra e completa in tutte le sue parti, deve essere resa entro 14 giorni dalla data di ricezione della stessa. Dopo 14 giorni non è possibile alcun tipo di contestazione
2. Dopo aver effettuato l'accesso sul nostro sito www.crispohome.it tramite login e password, bisogna selezionare AREA RISERVATA, da lì si sceglie l'ordine interessato tramite numero di ordine e contattarci al nostro servizio Whats app 
3. Seleziona il prodotto che vuoi restituire e aggiungi la motivazione della tua richiesta di reso
4. Specifica se desideri un BUONO ,per un nuovo prodotto oppure un RIMBORSO e invia la richiesta.
5. L’indirizzo a cui inviare il reso è il seguente:  DOLCEZZE DA MORDERE S.R.L. - VIA PASSANTI 59 80047- SAN GIUSEPPE VESUVIANO- NAPOLI
6. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane o dal proprio corriere
 
ATTENZIONE:
La restituzione non sarà considerata legalmente accettabile nei seguenti casi:
1. Quando i prodotti sono stati usati.2. Quando il prodotto non si trova nelle stesse condizioni di quando è stato inviato: manomissione, rottura, perdita di pezzi che compongono il prodotto stesso o che fanno parte della sua confezione che deve giungere in perfetto stato. I resi per le scatole di confetti saranno applicati solo in caso di danneggiamento delle scatole stesse. Non saranno presi in considerazioni resi per piccole crepe eventualmente presenti che appartengono alla tipologia stesso di prodotto.
I PRODOTTI PERSONALIZZATI SONO RESTITUIBILI SOLO NEI SEGUENTI CASI:
Se i prodotti risultano danneggiati in modo evidente (strappati,completamente aperti o frantumati). Non verranno presi in considerazione difetti dovuti alla manualità del processo di produzione.
Se i prodotti presentano un nome o scritte differenti rispetto a quelle richieste ed approvate dal cliente. se il cliente non dovesse far presente tali errori al grafico in fase di consulto whats app Crispo Home non sarà ritenuto responsabile di tale errore. Inoltre non è possibile contestare leggere differenze di colore rispetto agli screen inviati su whats app. 

Crispohome.it non si ritiene responsabile di errori ortografici o di grammatica fatti dal cliente. 
Crispohome.it si riserva il diritto di non emettere ordini con testi che contengano un linguaggio inappropriato per prodotti infantili. 
Crispohome.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Crispo Home non si assume la responsabilità dell'inserimento di materiale coperto da copywriting richiesto dal cliente. 
Crispo Home non si assume la responsabilità rispetto a foto personali inviati dal cliente soprattutto riguardo la minore età.

NB. In caso di pacco danneggiato o bagnato il Crispo Home provvederà al reso solo in caso di mancata accettazione e firma del cliente.

bottom of page